I Rio tornano a Napoli, stasera al Fabric di Portici

I Rio tornano a Napoli, stasera al Fabric di Portici

I Rio, la nota band emiliana, ritorna a Napoli per il suo tour Mareluce, stasera 22 novembre al Fabric Hostel & Club di portici.

Stasera I Rio, il noto gruppo musicale emiliano, arrivano al Fabric Hostel & Club di Portici, che già li aveva ospitati a marzo.

La serata, il cui inizio è previsto per le 21.30 circa, sarà introdotta dai Purple Buddha Cash, un gruppo indie pop che presenterà l’album “Pop Filtred”.

Il biglietto di ingresso è di soli 7 euro e prevede una consumazione gratuita.

I Rio: un successo che nasce quindici anni fa

L’altro ieri a Roma, poi a Taranto, oggi a Napoli, I Rio hanno appena cominciato il loro nuovo tour Mareluce ed è già un grande successo di pubblico.

Nati nel 2001, I Rio hanno alle spalle un’intensissima attività live che conta oltre 600 concerti in 10 anni, varie partecipazioni ai concerti di Ligabue ed Elisa e numerosi concerti all’estero in paesi quali Brasile, Messico, Romania, Belgio, Inghilterra e Francia.

Allo stato attuale la band è formata da Fabio Mora, alla voce, Fabio “Bronsky” Ferraboschi al basso, Alberto “Paddo” Paderni alla batteria e Gio Stefani alla chitarra.

Le loro sonorità pop-rock unite alla voce limpida e avvolgente di Fabio Mora e al sincero affetto per i fan, rendono ogni loro esibizione dal vivo un’esperienza intimistica e fortemente emotiva.