all night long

I rapper Clementino e Ntò attori nel film “All night long”

Gianluigi Sorrentino e il suo “All night long”, film che sarà in sala dal prossimo 3 dicembre. Con i rapper Clementino e Ntò.

I due rapper napoletani Clementino e Ntò saranno i protagonisti del nuovo film del regista napoletano Gianluigi Sorrentino intitolato “All night long”, un action movie ambientato nell’hinterland napoletano. La pellicolà uscirà il prossimo 3 dicembre e sarà proiettato solo nella sale Uci Cinemas d’Italia. Oggi invece ci sarà l’anteprima a Marcianise con il regista e l’intero cast.

Clementino il cinese

Il rapper Clementino nel film vestirà i panni di un criminale psicopatico detentore del traffico di stupefacenti provenienti da Oriente, detto il Cinese, rivale del boss Saggese, quest’ultimo interpretato da Antonio Ricciardi, in arte Ntò, artista dell’ex duo Co’Sang. Nel cast anche Gue Pequeno che sarà Mr. Esposito, capo del clan milanese. Al suo fianco Roberta Grazìa che sarà la sua primadonna. Completano il cast anche Piero Maggiò, nel ruolo del disilluso commissario Barbaro, e Maurizio Siano, Gerry Sica e Raffaele Carotenuto che nel film sono i fratelli Cubani.

All night long – Trailer