I Promessi Sposi: il musical al Palapartenope di Napoli

I Promessi Sposi: il musical al Palapartenope di Napoli

Il 27, 28 e 29 novembre il Palapartenope ospiterà il musical I Promessi Sposi – Opera Moderna, con le musiche di Flora e la partecipazione di Giò di Tonno.

Il 27, 28 e 29 novembre i Promessi Sposi- Opera Moderna andrà in scena al Palapartenope di Napoli.

Si tratta della rivisitazione di un classico della storia della letteratura moderna. Tratto dall’opera di Alessandro Manzoni, I Promessi Sposi diventa un musical, grazie alle musiche di Pippo Flora e alla regia di Michele Guardì.

Lo spettacolo è considerato attualmente uno dei maggiori eventi nel panorama musicale e conta su di un cast composto da 12 interpreti e 24 ballerini. 

I Promessi Sposi: un classico che diventa spettacolo

Tra i protagonisti de I Promessi Sposi – Opera Moderna ci sono Vittorio Matteucci, che sarà l’Innominato, Noemi Smorra, nei panni di Lucia, Graziano Galatone, che interpreta Renzo, e Giò di Tonno, nei panni di don Rodrigo.

Il prezzo dei biglietti si aggira tra i 15 e i 35 euro, a seconda del settore prescelto.

Il Palapartenope, ormai da diversi anni, fa da cornice ai grandi musical italiani. Il teatro infatti ha in programma altri musical per la fine del 2015. Ritorna Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, già campione di incassi, e calcherà le scene The Blues Legend.

Per il 2016 invece sono previsti altri grandi musical come Grease e Notre Dame de Paris, per i quali è già possibile acquistare i biglietti.