I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte come location per il nuovo spot di Optima

I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte come location per il nuovo spot di Optima

I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte come location per il nuovo spot di Optima con due attori protagonisti: Red Ronnie e Leonardo Cristoni

I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte, a Napoli, come location per lanciare un messaggio sull’innovazione e per rendere più efficienti i servizi alle imprese e alle famiglie, con due attori protagonisti: Red Ronnie e Leonardo Cristoni dei Simons. É lo spot di Optima Italia, lanciato sui media nazionali, che evoca una citazione di un cult come “Ritorno al futuro” con i due protagonisti ispirati ai personaggi dello scienziato Doc e del giovane Marty.

 

Reggia del Bosco di Capodimonte: location napoletana per Optima Italia

Creatività, innovazione, produzione e location tutte napoletane – spiega Antonio Pirpan, manager della comunicazione della multiutility – che valorizza risorse, investe sul territorio e considera prioritario lavorare per il futuro dei giovani”. Lo spot dell’azienda – impegnata nel mercato dell’energia e delle tlc, con oltre 300 giovani dipendenti, un fatturato superiore ai 150 milioni di euro – è stato realizzato in uno scenario particolare, per lanciare un nuovo servizio destinato a imprese e famiglie per la gestione integrata delle utenze.