I Bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone 2: Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann sul set

Proseguono le riprese per la seconda stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone” che andranno fino ad aprile 2018, tra Napoli e Roma

Proseguono le riprese per la seconda stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”. Il cast è sul set per girare i nuovi episodi e le riprese andranno infatti avanti fino ad aprile 2018, tra Napoli e Roma. Dopo l’approvazione della Convenzione tra il Comune di Napoli e la Clemart, società di produzione della serie “I Bastardi di Pizzofalcone”, la fiction è quindi pronta a dare vita a nuove storie da raccontare, nuovi casi da risolvere e nuove emozioni per i fan della fiction.

I Bastardi di Pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofalcone 2

Carolina Crescentini e Alessandro Gassman sul set de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’

Una colazione napoletana per Carolina Crescentini e Alessandro Gassman che, questa mattina, erano sul set della fiction televisiva al Gran Caffè Gambrinus per girare alcune scene dei nuovi episodi.

Con la regia di Alessandro D’Alatri e il cast interamente confermato (Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Simona Tabasco, Gianfelice Imparato e Serena Iansiti), tornano quindi I Bastardi di Pizzofalcone impegnati nella giornata di oggi a girare presso il Caffè Gambrinus. Presente sul set della fiction anche uno dei proprietari, Michele Sergio.

Una splendida giornata di riprese quindi per parte del cast de I Bastardi di Pizzofalcone pronti a tornare sul piccolo schermo. Non resta quindi che attendere questa seconda stagione de “I Bastardi” le cui riprese, come anticipato, termineranno ad aprile 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *