Hysaj

Hysaj: “Vincere a Torino per proseguire la corsa Champions”

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj è concreto e diretto ai microfoni di Radio Kiss Kiss a 3 giorni dal match dell’Olimpico

“Pensiamo solo al Torino, la testa è alla partita di domenica, vogliamo vincere per proseguire la corsa Champions“. Elseid Hysaj è concreto e diretto ai microfoni di Radio Kiss Kiss a 3 giorni dal match dell’Olimpico:

 

Le parole di Hysaj a Kiss Kiss Napoli

Siamo totalmente concentrati sulla sfida di domenica, a noi interessa prendere i tre punti a Torino e non sarà affatto facile. Affrontiamo una squadra forte e solida che darà il massimo, ma anche noi siamo carichi e sappiamo che il successo può lanciarci verso il secondo posto. Dobbiamo esprimerci al cento per cento, cercare la vittoria e poi vedremo la sera cosa farà la Roma”.

Nel girone di ritorno state facendo un percorso eccezionale:

“Stiamo crescendo, siamo migliorati ancora quest’anno, giochiamo bene, ci divertiamo e facciamo divertire avendo una nostra identità. L’intenso lavoro in allenamento sta dando i suoi frutti e ci sentiamo bene per chiudere al meglio questa stagione e porre le basi solide per la prossima”.

“Nel girone di ritorno abbiamo 2 punti in più della Juve e deve essere una base di partenza per l’anno prossimo. Siamo sempre più consapevoli della nostra potenzialità e del nostro valore e nelle stagioni che verranno cercheremo di colmare la distanza dalla prima in classifica”.

Come stai vivendo la tua esperienza in azzurro?

A Napoli mi è cambiata la vita, sia come giocatore che come uomo. Questa è una città fantastica che ti fa sentire protagonista, c’è una passione unica e per noi significa avere tante motivazioni per regalare alla nostra gente una vittoria importante”.

Lo immagini uno scudetto a Napoli?

“Io non credo si possa immaginare, sarebbe qualcosa di immenso, ma credo che proseguendo, lavorando tutti insieme e crescendo come stiamo facendo, possiamo arrivarci in futuro”.

Fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *