Human Vs Zombie: l'adrenalina protagonista del Comicon (VIDEO)

Human Vs Zombie: l’adrenalina protagonista del Comicon (VIDEO)

Survival Chronicles ci presenta Human Vs Zombie, un gioco di ruolo che ci catapulta in una realtà apocalittica. Ecco l’avventura di un sopravvissuto:

Poco prima dell’inizio del Napoli Comicon 2015 vi avevamo parlato di un gioco di ruolo da brivido: Human Vs Zombie. Armati di telecamere e GoPro abbiamo deciso, con l’aiuto e la grande disponibilità dell’associazione ideatrice dell’evento Survival Chronicles, di farvi vivere in prima persona l’avventura di un sopravvissuto in un mondo abitato da terribili zombie. Ecco come se l’è cavata il nostro superstite armato di laser tag e GoPro.

Human Vs Zombie: ecco cosa ci raccontano gli organizzatori

Daniele Angeli e Rossana Mallardo, ideatori e organizzatori di Human Vs Zombie, ci spiegano che cos’è e come si svolge il gioco di ruolo, organizzato dall’associazione Survival Chronicles, che ha stregato il Napoli Comicon 2015. Insieme a loro scopriremo come si diventa non-morti, osservandoli al lavoro mentre truccano i giocatori e istruiscono i sopravvissuti armati di laser tag. Le nostre telecamere hanno seguito un’intera sessione di gioco, dalla preparazione alla gara vera e propria tra umani e zombie. Ecco cosa c’è dietro Human Vs Zombie: