Come le storie che cominciano

Hotel Napolimia, presentazione di “Come le storie che cominciano”: video-intervista agli autori Christian Capriello e Armando Grassitelli

Splendida atmosfera all’Hotel Napolimia in via Toledo 323 per la presentazione di “Come le storie che cominciano” di Christian Capriello e Armando Grassitelli, nell’ambito della rassegna presentazioni del Salotto Culturale NapoliMia On The Road curata dalla giornalista- scrittrice Anna Copertino.

Arricchito dalle illustrazioni del disegnatore Luca Carnevale, il libro edito da La bottega delle parole è un progetto di scrittura in cui i due autori si confrontano sull’inizio di una nuova vita, quella dell’essere genitori. Il libro affronta infatti, in modo ironico e spensierato, il tema della genitorialità e della famiglia.

Un libro frizzante, fonte di ricordi ed emozioni. Giovani coppie in attesa di un bambino che si trovano in circostanze che danno luogo a spassose conseguenze.

La prefazione del romanzo è stata affidata a Pino Imperatore, giornalista e autore di varie pubblicazioni comiche e umoristiche.

Christian Capriello e Armando Grassitelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *