ferdinando gaeta

Homo Scrivens, pomeriggio dedicato all’amore con la raccolta di racconti di Ferdinando Gaeta

Homo Scrivens è lieta di invitarvi alla prima presentazione del libro Il colore del grano. Racconti d’amore di Ferdinando Gaeta per la collana direzioni immaginarie. L’evento si terrà mercoledì 21 febbraio 2018, alle ore 18:00, presso la casa editrice Homo Scrivens Via Santa Maria della Libera, 42 – Napoli

Conducono l’evento le scrittrici: Rosalia Catapano e Chiara Tortorelli.
Letture di: Annamaria Montesano e Simona Vassetti.
Intervento poetico di: Libera Nasti.
Partecipazione straordinaria dello scrittore: Lucio Rufolo.

Un pomeriggio dedicato all’amore con questa deliziosa raccolta di racconti di Ferdinando Gaeta. Le piccole grandi storie racchiuse in questo libro daranno il via a un dibattito sull’amore, sulle sue conseguenze, gli effetti collaterali, pericoli e possibilità, rischi e vantaggi. Spezzoni di film e tanta musica per analizzare il sentimento amoroso. Inoltre, le conduttrici saranno coadiuvate da ospiti speciali, tra cui il massimo esperto di amori nevrotici e infelici Lucio Rufolo.

Il libro
Sono tutti racconti d’amore: belli, brutti, lunghi, larghi, divertenti, tristi, commoventi, comici, profondi, superficiali, maliziosi, ingenui, sensuali, freddini, ma sempre e solo d’amore. Perché è l’amore la cosa più importante della vita, il resto è tutto un contorno.

L’autore
Ferdinando Gaeta ha pubblicato con Homo Scrivens il “Dizionario dei perfetti” (2013) e “Coppie” (2015), entrambi con Francesco Di Lorenzo. Ha partecipato ai volumi “Dei trenta e più modi di perdere l’ombrello” (2013), “Faximile. 101 riscritture di opere letterarie” (2016), “Che pasticcio, dottor Loop!” (2017).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *