Lucia Colarieti

Homo Scrivens, oggi ore 18 prima presentazione del romanzo “Coloriamo tutti i muri” di Lucia Colarieti

La casa editrice Homo Scrivens è lieta di invitarvi alla prima presentazione del romanzo Coloriamo tutti i muri di Lucia Colarieti (collana Direzioni Immaginarie),mercoledì 4 aprile 2018, alle ore 18:00, presso il Sottopalco del Teatro Bellini, Via Conte di Ruvo, 14 – Napoli.

Insieme all’autrice, interverranno:
Arch. Francesco Escalona, scrittore,
Avv. Mariolina Costagliola,
Giancarlo Marino, scrittore.
Modera: Aldo Putignano, editore.
Letture di: Annamaria Montesano.

Il libro
A Infimo, un piccolo centro di periferia dove si vive a fatica, a causa di un oscuro potere cui nessuno pone opposizione, le persone hanno perso diritti e dignità, mentre pochi privilegiati vivono in città silenziosi e distanti.
La giovane Gemma non si rassegna, ha delle domande e un progetto. È certa che, quindici anni prima, qualcuno ha manomesso i risultati elettorali e da allora agisca indisturbato. Accompagnata da una rete di agenti solitari, vuole smascherare l’inganno e svegliare le coscienze. Sulla sua strada troverà Mauro, un uomo affascinante quanto ambiguo. Una scrittura dolce, una favola civile per parlare alle coscienze.

L’autrice
Lucia Colarieti è nata a Napoli. Si è laureata in Economia e Commercio e ha vissuto qualche anno all’estero. Lavora in un ente pubblico per necessità, scrive per passione. Ha partecipato a diverse pubblicazioni tra cui Dei trenta e più modi di perdere un ombrello, Faximile. 101 riscritture di opere letterarie, Nanoracconti, Infinito presente e al romanzo collettivo Che pasticcio dottor Loop!, tutti editi da Homo Scrivens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *