Homo Scrivens in collaborazione con Banca Mediolanum vi invita alla prima presentazione di “Dai fiori del male ai fiori di zucca”

La casa editrice Homo Scrivens, in collaborazione con la Banca Mediolanum – Ufficio dei Consulenti Finanziari (sede di Napoli), è lieta di invitarvi alla prima presentazione del volume “Dai fiori del male ai fiori di zucca” (collana Polimeri).

Intervengono: Aldo Putignano e Giancarlo Marino, curatori del volume. Reading a cura degli autori. Saluto iniziale di: dott. Merlino Gennaro, Global Family Banker Banca Mediolanum; Dott.ssa Ciceraro Rita, Global Family Banker Banca Mediolanum;
Massimo Asprino, Global Family Banker Banca Mediolanum.
L’evento si concluderà con un rinfresco.

Il volume: La compagnia Homo Scrivens ha cucinato per voi un prelibato menu letterario a base di racconti, liriche e giochi letterari. Dalla carbonara al babà, dalla parmigiana di melanzane ai piatti più ricercati, con assaggi di classici della letteratura e preziose citazioni sull’arte del ben mangiare. Si invita ad accompagnare con un buon vino e un pizzico di allegra spensieratezza. Il testo è servito!

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Redazione

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *