hobby-toys

Hobby Toys: ecco la quarta edizione alla Mostra D’Oltremare

Ritorna Hobby Toys alla Mostra D’Oltremare alla sua quarta edizione. Ecco quando e cosa ci aspetta. Non perdetevi questo evento divertentissimo!

Appassionati di giocattoli da collezione e modellismo, a raccolta! Ritorna Hobby Toys, alla sua IV edizione, domenica 7 maggio dalle 9.00 alle 20.00 nel bellissimo Cubo D’Oro della Mostra D’Oltremare di Napoli.

 

Hobby Toys: cosa ci aspetta

50 espositori di giocattoli vintage, antichi e da collezionismo, ma anche contemporanei. Vendite e scambi di pezzi rari e ormai introvabili in un’occasione unica! Un evento adatto a grandi e piccoli, che prevede un’entrata gratuita, previo pagamento di 1 euro all’ingresso della Mostra D’Oltremare.

Tra le novità di questa edizione, troviamo il Modellismo Navale Dinamico, presso il laghetto artificiale di Fasilides della Mostra, in cui le barche, i motoscafi e le navi radiocomandate, dai membri del gruppo Facebook “Amici del Modellismo“, si esibiranno in magnifiche evoluzioni.

Inoltre, nei pressi del Viale delle Palme, si svolgerà una tappa dell’importante Campionato Formulino-Italia e Dtm24Italia che vedrà scontrarsi i migliori piloti di automodelli telecomandati.