hills

Hills: arriva il market americano ai Colli Aminei

Arriva Hills, il market tutto americano ai Colli Aminei. Il sogno di due giovani imprenditori napoletani, diventa realtà

Una febbre made in Usa è pronta a contagiare i Colli Aminei di qui a breve. Non si tratta di una dilagante epidemia ma del terzo American Market in apertura a Napoli dopo i due già operativi in due diverse zone del capoluogo campano. Il nuovo market si chiamerà Hills.

“Hills” aprirà il 21 settembre, e l’entusiasmo per questo pezzo di America che verrà trapiantato in Viale Colli Aminei, cresce a dismisura. Così come successo per le precedenti aperture di American Market a Napoli, anche per l'”Hills” sono previste file di persone vogliose di vivere il vero gusto americano da tempo sognato nelle proprie case.

Hills: il sogno di due giovani imprenditori napoletani

Lo staff dell’ “Hills” si prodigherà in un’organizzazione efficiente per lo smaltimento delle moltissime persone che accorreranno a caccia di biscotti, patatine, salse, bibite ed alimenti acquistabili solamente dall’altra parte del globo. “Hills” è un progetto, si spera vincente, di una coppia di giovanissimi imprenditori napoletani di 19 anni che, vogliosi di cavalcare l’onda del sogno americano qui in Italia, hanno deciso di puntare forte su un business sempre in maggiore crescita nel nostro Paese. Un grandissimo in bocca al lupo va, quindi, ai due giovani proprietari dell'”Hills” per questa avventura imprenditoriale avviata con coraggio ed idee. Viva la gioventù. Viva l’America!

Comunicato pubblicato integralmente come contributo esterno.