Higuain e Callejon matano il Toro, per il Napoli la Champions è a un passo

Higuain e Callejon matano il Toro, per il Napoli la Champions è a un passo

Il Napoli vince a Torino (2-1) e blinda il secondo posto scavalcando la Roma che nel pomeriggio aveva superato il Chievo. Rete numero 33 per Higuain

Il Napoli vince a Torino (2-1) e blinda il secondo posto scavalcando la Roma che nel pomeriggio aveva superato il Chievo. Decidono il match contro i granata Higuain, che segna la rete numero 33 e si avvicina al record di gol segnati in un campionato (35) di Nordhal quando mancano 90 minuti al termine della stagione, e Callejon.

 

Con la rete al Torino, Higuain raggiunge Angelillo ed è a due sole marcature dal record di Nordhal in Serie A

Il primo tempo della formazione di Sarri è imponente, al 12′ Belotti va a segno ma il gol viene annullato per fuorigioco. Sul capovolgimento di fronte Hamsik serve Higuain che segna. Al 20′ arriva anche il raddoppio a firma di Callejon. Prova d’orgoglio dei granata che dopo aver subito l’uno-due del Napoli si riorganizzano e nella ripresa trovano (complice un calo dei partenopei) con Bruno Peres il gol che riapre la partita. Ma il Napoli riesce a contenere e a portare a casa tre punti importantissimi per il secondo posto che vuol dire accesso diretto alla Champions.