Mercato Napoli: Higuain a Roma per le visite mediche

di Eduardo Desiderio

E’ un Napoli targato Spagna quello che si appresta a vivere la stagione calcistica 2013/14: dopo i primi acquisti dell’annata, il tecnico Rafa Benitez e i madrileni Callejon e Raul Albiol, tocca ancora ad un altro argentino (di terra spagnola) toccare il suolo partenopeo: Gonazalo Higuain, attaccante del Real Madrid.

Da giorni le voci incessanti sul “Pepita” non si placano e finalmente oggi, dopo indiscrezioni e indiscrezioni, è arrivato un segnale forte: Higuain è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in procinto di recarsi a Villa Stuart, centro specializzato per le visite mediche.

Manca ancora l’ufficialità, ma ormai sembra davvero fatta. Al Real andranno 37 milioni più bonus. Il calciatore firmerà un contratto quadriennale di 5.5 milioni netti a stagione. Un grosso colpo di mercato per il patron De Laurentiis che, dopo la cessione di Cavani al PSG 63 milioni, ha potuto investire in terra madrilena.

Con Higuain arriva a Napoli anche Josè Manuel Reina, portiere classe 1982 al Liverpool dal 2005, che nella prima stagione in Inghilterra aveva già conosciuto il tecnico Benitez,vincendo una Champions League.

Napoli è in festa, ma bisogna comunque aspettare l’ufficialità della Società Sportiva Calcio Napoli. Per il momento, spazio ai cori e ai festeggiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *