Hayma Washington: presidente Emmy all’Ischia Global Fest

Hayma Washington, presidente e ad della Usa Tv Academy, che promuove gli Emmy Awards (gli ‘oscar della tv’) sarà tra gli ospiti del Global Production Summit previsto dal 15 al 22 luglio a Ischia nell’ambito del 16.mo Film & Music Fest. Lo annuncia la produttrice Cheryl Boone Isaacs, presidente del Global Fest insieme con Andrea Leone.

 

Presidente Emmy ritirerà il  premio Humanitarian Award

Come anticipato da The Hollywood Reporter, dopo aver annunciato il 12 luglio a Hollywood le nomination degli Emmy 2018, Hayma Washington volerà in Italia per confrontarsi con i nostri produttori coinvolti da Anica e Apt nel forum di Ischia Global, evento promosso con il sostegno del Mibact (Dg Cinema) e della Regione Campania. Il primo manager afroamericano della storia della Tv Academy (già vincitore di 7 Emmy ed un Producer Guild Award per “The Amazing Race”) incontrerà a Ischia i giovani della Masterclass internazionale diretta da Bernard Hiller e ritirerà il premio Humanitarian Award in rappresentanza della Television Academy e della Television Academy Foundation.

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Redazione

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *