Hamsik: "Vinciamo anche soffrendo, siamo diventati ancora più competitivi"

Hamsik: “Vinciamo anche soffrendo, siamo diventati ancora più competitivi”

Il capitano azzurro, Marek Hamsik, autore di uno splendido assist per il gol decisivo di Callejon contro la Fiorentina ha parlato dopo la gara con i viola

“Vinciamo anche soffrendo e questo è segno di crescita. Stiamo diventando sempre più grandi”. Marek Hamsik autore del bellissimo assist per la rete di Callejon elogia, da capitano, la rosa azzurra.

“Abbiamo un gruppo forte ed una squadra che è diventata ancora più competitiva. Credo che questo sia il Napoli più forte in cui abbia giocato e che può lottare per ogni obiettivo”.

“Sapevamo che la Fiorentina avrebbe giocato una gran partita e siamo stati bravi ad essere superiori ed a qualificarci meritatamente. Sappiamo lottare ma ci divertiamo anche quando giochiamo su questi ritmi”.

Preferiresti il Milan o la Juve in semifinale? “Per noi cambia poco, sarà in ogni caso una sfida bella e difficile. Per ora ci godiamo la qualificazione poi vedremo chi sarà il nostro avversario. La cosa importante è aver proseguito la striscia di risultati positivi e adesso vogliamo continuare anche in campionato”.

Si parla tanto della Cina, tu resterai a Napoli a vita? “Sto a Napoli da dieci anni e sto benissimo. E’ già passata una vita, qui sono cresciuto ed ho ancora un contratto lungo…”

 

fonte sscnapoli.it