Hamsik: "E' una finale. Ci vorrà una grande prova, ma sappiamo di potercela fare"

Hamsik: “Abbiamo dimostrato di essere tra le migliori d’Europa. La vittoria è dedicata a Ischia”

Marek Hamsik ha commentato la vittoria di ieri sul suo sito ufficiale, trionfo che ha permesso al Napoli di apportare ai gironi di Champions League

Il capitano Marek Hamsik ha commentato la vittoria di ieri anche attraverso il suo sito ufficiale, trionfo che ha permesso al Napoli di apportare ai gironi di Champions League: “Anche nella gare di ritorno abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. La partecipazione alla competizione con le migliori squadre d’Europa è una ricompensa per le nostre prestazioni. Nella scorsa stagione abbiamo giocato una gara equilibrata contro il Real, che poi ha vinto la Champions e abbiamo realizzato la bellezza di 86 punti in campionato, ma non abbiamo ottenuto l’accesso diretto alla Champions”.

Marek Hamsik: “Il nostro posto è in Champions League”

“Abbiamo dimostrato che il nostro posto è tra le migliori squadre d’Europa – continua Marek Hamsik -. Il nostro gioco come quello al videogame? Mi piace come definizione. Quale squadra vorrei nel girone? Aspettiamo il sorteggio. Ora prendiamoci un momento per gioire, ma poi testa alla gara di domenica contro l’Atlanta. Siamo contenti per il risultato, ma il nostro pensiero è rivolto alle persone di Ischia, colpita dal terremoto. A nome della squadra vorrei esprimere le mie sincere condoglianze ai familiari delle vittime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *