Guida Librerie: il 7 e l’8 novembre la notte bianca dei libri

I curatori fallimentari della Libreria Guida Port’Alba replicano la (s)vendita dei volumi il 7 e l’8 novembre. Vi saranno anche i volumi della Libreria Loffredo del Vomero.

Come in uno spettacolo da tutto esaurito la Libreria Guida a Port’Alba, in seguito al “grande successo” da migliaia di euro della (s)vendita precedente, replica con una due giorni dedicata alla liquidazione dei magazzini di Barra. Il 7 e l’8 novembre, rispettivamente dalle 15:30 alle 19:30 e dalle 10:00 alle 24:00 ( con una pausa pranzo dalle 13:00 alle 15:30), avranno principalmente come finalità la (s)vendita dei libri che tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre non erano disponibili per la prima liquidazione.

Saranno disponibili, soprattutto, edizioni Guida e edizioni dedicate alle tematiche storiche e meridionaliste, su Napoli e le identità del Mezzogiorno.

Ben presto gli avvisi di (s)vendita verranno affissi per tutta Port’Alba, ma in queste ore il rifornimento degli scaffali della prima libreria d’Italia già sta avvenendo. Si è cercato di far coincidere l’evento della Notte Bianca con quello della liquidazione, grande intuizione dei curatori fallimentari della società “Lettura S.R.L.”. A disposizione non vi saranno solo i volumi della Libreria Guida, ma anche gli invenduti di maggio della storica Libreria e Casa Editrice Loffredo del Vomero.