Guacci Day 2019, l’evento annuale si terrà venerdì 24 maggio al CIS di Nola

Il Guacci Day, evento organizzato dalla Guacci SpA, è giunto alla sua dodicesima edizione che si terrà come di consueto nella sala “Giovanni Guacci”, presso il Cis di Nola, Isola 8, al numero 8088. La Guacci SpA è un’ azienda storica leader del settore che si occupa di distribuzione farmaceutica intermedia  fondata nel 1946 dal Dott. Giovanni Guacci, e che opera in Campania, Lazio, Puglia e regioni limitrofe.

Aprirà i Lavori il Dott. Luigi Guacci, Presidente della Guacci SpA, da sempre promotore dell’evento. Prevista inoltre la presenza di autorità nel campo farmaceutico quali Angela Zampella, Direttore del dipartimento di farmacia presso l’Università degli studi di Napoli, Federico II, l’On. Paolo Russo,  Antonio Calignano, docente di farmacologia e farmacoterapia presso il Dipartimento di farmacia dell’Università degli studi di Napoli, Giuseppe Cirino, docente di farmacologia, Ettore Novellino, docente di chimica farmaceutica e tossicologica e direttore del Centro interdipartimentale di ricerca in farmacoeconomia e farmacoutilizzazione (Cirff), Vincenzo Santagada, presidente dell’Ordine dei farmacisti di Napoli, Michele Di Iorio, presidente di Federfarma Napoli, Nicola Stabile, presidente di Federfarma Campania.

Per conto delle associazioni universitarie, associazioni  benefiche e dei giovani farmacisti interverranno Piero Buonanno, presidente dell’Associazione italiana studenti di farmacia (Aisf), Angela Margiotta, presidente dell’associazione Farmaciste insieme, Francesco Zaccariello, presidente dell’Associazione giovani farmacisti (Agifar) Napoli.

Il Dott. Crescenzo Cinquegrana, Direttore Tecnico dell’Azienda, terrà una relazione con oggetto «Distribuzione intermedia del farmaco».

Nell’ambito dei Guacci Awards, ci sarà la consegna di borse di studio per  i due migliori studenti di farmacia e  dell’università di Napoli e dei due migliori laureati con tesi sperimentale in farmacologia.

Il Guacci Day non è un semplice appuntamento annuale, ma un’ importantissima opportunità per gli  studenti di entrare a contatto con il mondo della distribuzione farmaceutica grazie al prestigio personale e professionale del Dott. Luigi Guacci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *