gruppo barilla

Gruppo Barilla: la visita allo stabilimento di Marcianise (VIDEO)

Il Gruppo Barilla ha aperto le porte dello stabilimento di Marcianise per presentare numerose novità e far visitare il sito. RoadTv c’era, ecco il video

Lo scorso martedì 21 febbraio, il Gruppo Barilla ha organizzato una conferenza stampa e una visita allo stabilimento di Marcianise, per annunciare i nuovi contratti di coltivazione del Grano Duro di alta qualità. Contratti stipulati dal Gruppo Barilla con gli agricoltori della Campania per l’anno 2016/2017, fino al 2019.

 

Gruppo Barilla: lo stabilimento di Marcianise

Lo stabilimento di Marcianise è uno dei più produttivi del Gruppo Barilla, leader mondiale della produzione di pasta. Grazie ai nuovi contratti, la già ottima pasta Voiello, prodotta da questo stabilimento, vanterà grano di altissima qualità, 100% italiano, aiutando allo stesso tempo gli agricoltori del territorio campano.

In questa occasione, il Gruppo Barilla ha aperto le porte dello stabilimento di Marcianise ai giornalisti, per mostrare tutte le novità e far visitare la fabbrica, con la presenza del direttore, l’ Ing. Pasquale Di Sarno.

Ai nostri microfoni il direttore dello stabilimento Pasquale di Sarno, il responsabile acquisti Barilla Luigi Ganazzoli, il responsabile stabilimenti pasta e sughi d’Europa Carlo Carteri.