Grave incendio ai Colli Aminei: Expert va in fiamme (FOTO)

Un grave incendio ai Colli Aminei ha distrutto il negozio Expert in via Pietravalle. L’intera palazzina è stata evacuata, forse è stato un corto circuito

Due squadre di Vigili del fuoco sono accorse in via Pietravalle, al quartiere collinare di Napoli Colli Aminei, dove un grave incendio ha distrutto il negozio di elettronica Expert causando l’evacuazione di tutti gli appartamenti dello stabile per il denso fumo che si è sprigionato dall’attività commerciale in fiamme. Un responsabile ha ammesso ai giornalisti che i dipendenti del negozio hanno fatto il possibile per limitare i danni e domare l’incendio.

 Grave incendio ai Colli Aminei: si indaga sulle cause

Al momento sono in corso diverse indagini per scoprire se le origini dell’incendio siano dolose o meno, ma a quanto pare, da una prima ricostruzione, la causa del divampare delle fiamme potrebbe essere un malfunzionamento del quadro elettrico che ha generato un corto circuito. Inoltre si sta cercando di capire se le persone che abitano negli appartamenti dello stabile compromesso dall’incendio siano a rischio. Per sopperire il grave incendio ai Colli Aminei sono stati utilizzati 4 autobotti dei vigili del fuoco e sono intervenuti gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Polizia.