Calcio Napoli, sfuma anche Bastos: il brasiliano alla Roma che ha vinto col Livorno

Serie A, Roma-Livorno 3-0. Intanto i giallorossi si assicurano Michel Bastos.

La Roma vince all’Olimpico per tre reti a zero contro il Livorno: a segno Destro, Strootman e Ljajic, e il portiere dei toscani Bardi evita un passivo ancora più pesante. Dubbi sulla prima rete per il fuorigioco di Gervinho.

Il capitano Totti e l’esterno Maicon sono rimasti a riposo in vista della sfida in tim cup di martedì sera con la Juve, un quarto di finale a cui si aggiunge la contesa tra le due squadre per la “stella”, visto che entrambe hanno vinto il trofeo nove volte e solo chi vince la settimana prossima potrà inseguire questo obiettivo felice: finora nessuna squadra ha cucita sulla maglia la stella che vale la vittoria di 10 coppe Italia.

Nell’anticipo odierno delle 18 comodo il 3-0 per la Roma, che batte senza problemi il Livorno, a cui il portiere Bardi ha evitato un passivo più pesante. Gol di Destro (6′, dopo tocco di Gervinho in posizione dubbia), Strootman (36′) e Ljajic (33’st). A riposo Totti e Maicon, quest’ultimo ha disputato solo l’ultimo quarto d’ora.

Inoltre sul fronte calciomercato la manovra della Roma ha letteralmente cambiato la destinazione del volo di Michel Bastos, già diretto verso Capodichino, per firmare con il Napoli.
Il blitz del d.s. Sabatini è stato rapido e violento: il giocatore si è convinto che la proposta giallorossa fosse la migliore e ha così deciso di abbracciare il progetto di Garcia, decisiva la telefonata del tecnico francese.

Il brasiliano, 30 anni, esterno sinistro ex Lione arriva dall’ Al Ain.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *