Grand Prix Città Napoli

“Grand Prix Città di Napoli”, venerdì 26 presentazione a Palazzo San Giacomo

Conferenza stampa di presentazione del Grand Prix Città di Napoli manifestazione promossa dall’assessorato alla sport e dalla società Eventualmente Eventi & Comunicazione che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 maggio alla piscina Scandone.

Domani, venerdì 26 maggio alle ore 12 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessore allo sport Ciro Borriello si terrà la conferenza stampa di presentazione del Grand Prix Città di Napoli manifestazione promossa dall’assessorato alla sport e dalla società Eventualmente Eventi & Comunicazione che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 maggio alla piscina Scandone.

Una manifestazione che vedrà tanti atleti di caratura internazionale in gara, tra questi oltre a Federica Pellegrini anche il due volte campione del mondo dei 100 stile libero, Filippo Magnini e molti nuotatori che tenteranno di strappare proprio a Napoli il tempo minimo per l’ammissione ai prossimi mondiali di nuoto, in programma a luglio a Budapest.

Parteciperanno: il presidente del comitato organizzatore, Luciano Cotena, l’ex atleta e componente del comitato organizzatore, Francesco Vespe, il presidente del comitato regionale del Coni, Sergio Roncelli ed il presidente del comitato campano della Fin, Paolo Trapanese. Annunciata la presenza di alcuni atleti impegnati in gara nel fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *