gomorra

Gomorra, tra passato e presente “a marzo torniamo cattivi” | VIDEO

La quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky Atlantic nel mese di marzo e il cast, tra presente e passato, prepara i fan al grande ritorno. Il primo senza l’Immortale. 

La quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky Atlantic nel mese di marzo e il cast, tra presente e passato, prepara i fan al grande ritorno. Il primo senza l’Immortale.

Genny Savastano avrà accanto a sé solo Patrizia quando la quarta stagione di Gomorra tornerà sul piccolo schermo nel mese di marzo. Valerio ed Enzo continueranno a consolidare il loro potere per le strade di Napoli mentre una nuova guerra avrà inizio. Una guerra che porterà con sé nuovi scenari e nuovi sentimenti legati alla famiglia, al bisogno di dare maggiore sicurezza al piccolo Pietro. E mentre i fan attendono con ansia l’arrivo di una data ufficiale per la quarta stagione di Gomorra, il cast, attraverso il profilo Facebook di Salvatore Esposito, annuncia un ritorno in grande stile.

Tanti auguri di un sereno e felice Natale a tutti voi !! P.S. #Stammturnann #Gomorra4

Pubblicato da Salvatore Esposito su Lunedì 24 dicembre 2018

Gomorra, Salvatore Esposito: “Stamm Turnann”

Gomorra
Cristiana Dell’Anna è Patrizia Santoro in Gomorra

Dalla prima alla terza stagione, dalla morte di don Pietro Savastano fino ad arrivare a quella di Ciro Di Marzio. Questo il video pubblicato dal volto di Genny Savastano che anticipa l’arrivo della quarta stagione di Gomorra. Intanto, proprio nei giorni scorsi, Salvatore Esposito ha pubblicato un’immagine che potrebbe aver anticipato la morte di un nuovo personaggio nei prossimi episodi della serie. Nei mesi scorsi la preoccupazione dei fan era per il personaggio di Patrizia. Sarà lei a lasciare la serie al termine della sua quarta stagione? O questa volta toccherà ad Enzo o Valerio? Genny vendicherà la morte di Ciro?

Non resta che attendere l’arrivo di una data ufficiale con una sola certezza: Gomorra avrà una quinta stagione. Chi arriverà quindi al prossimo capitolo? Chi ci sarà accanto a Salvatore Esposito alla fine di questa nuova guerra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *