gomorra

Gomorra, è ufficiale: la quinta stagione sarà l’ultima

La quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima. L’annuncio di Salvatore Esposito e Marco D’Amore per i fan della serie

La quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima. L’annuncio di Salvatore Esposito e Marco D’Amore per i fan della serie

E’ ufficiale, la quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima. Il capitolo finale dunque per Genny Savastano e Ciro Di Marzio che tornano l’uno accanto all’altro per dire addio ai fan. L’annuncio è arrivato proprio in queste ore ed è stato pubblicato da Marco D’Amore e Salvatore Esposito sui propri profilo Instagram ufficiali. “Oggi l’annuncio ufficiale… siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo di racconto, l’ultimo tratto di strada. Io e te sempre uno di fianco all’altro @salvatoreesposito bellezza e malinconia infinita ma tanto, anche alla fine …“. Queste le parole del volto dell’Immortale.

Ma le notizie non si fermano qui. Secondo quanto dichiarato, le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra sono iniziate e per Marco D’Amore ci sarà il ritorno dietro la macchina da presa (episodi 1-5). E proprio poche settimane fa, l’attore aveva parlato dell’ultimo capitolo della serie. “Questa serie raccoglie un’eredità particolare rispetto alle altre-spiega- perché le altre quattro stagioni si sono succedute con una scansione temporale analoga, mentre tra la quarta e la quinta il film ‘L’Immortale’ (diretto dallo stesso D’Amore, che fa un focus sul suo personaggio, ndr) ha costruito un ponte generando delle ‘vertigini narrative’. E quel film finisce in un modo inequivocabile, cioè i due protagonisti dopo un lasso di tempo importante si ritrovano. Noi riprenderemo la storia da lì. Quello che posso dire è che come sempre non deluderemo: il risultato sarà assolutamente inaspettato“.

L’ultima stagione di Gomorra partirà dunque dalla conclusione de ‘L’Immortale‘, film di e con Marco D’Amore. In che modo i due attori diranno addio ai fan e ai loro personaggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *