Gomorra: Salvatore Esposito annuncia la quarta stagione

A due episodi dalla fine della terza stagione di Gomorra su Sky Atlantic HD, arriva l’annuncio di Salvatore Esposito per i fan della serie

Mancano ormai solo due episodi alla conclusione della terza stagione di Gomorra. Questo venerdì andrà in onda su Sky Atlantic HD il capitolo finale che, secondo molti fan, potrebbe portare alla conquista del potere da parte di Patrizia. Intanto, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Salvatore Esposito annuncia l’arrivo della quarta stagione di Gomorra – La serie.

 

Quarta stagione per Gomorra, l’annuncio di Salvatore Esposito

La quarta stagione di Gomorra è in fase di scrittura, questo l’annuncio del volto di Genny Savastano in queste tre stagioni. “Ora vi toccherà aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no“. Queste le parole con cui Salvatore Esposito conclude il suo messaggio per i fan che attendono con ansia gli ultimi due episodi della terza stagione. Chi sopravviverà alla guerra contro i confederati? Quali tradimenti arriveranno nel capitolo finale? Genny riconquisterà il potere e tornerà accanto a sua moglie e il piccolo Pietro?

Gomorra

Enzo Sangue Blu otterrà la sua vendetta dopo la morte di sua sorella Carmela? Ciro sarà al suo fianco, o resterà fedele a Genny? Ancora pochi giorni e avremo tutte, o quasi, le risposte. La terza stagione di Gomorra è ormai giunta alla sua conclusione, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà negli ultimi episodi e chi ritroveremo quindi nella quarta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *