Marco D'Amore

Gomorra: Marco D’amore dietro la macchina da presa per la quarta stagione?

Marco D’amore, interprete di Ciro ‘l’Immortale’ Di Marzio, sembra essere pronto a tornare sul set di Gomorra. Ma non nelle vesti in cui i fan vorrebbero vederlo. Il personaggio a cui D’Amore ha prestato il volto nelle ultime tre stagioni di Gomorra non tornerà. Nessuna resurrezione per Ciro ucciso da Genny Savastano al termine della terza stagione della serie.

Gomorra
Marco D’amore nella terza stagione di Gomorra – La Serie

Una scelta narrativa“, “il rispetto della verità” e il “racconto di una guerra” aveva spiegato a Repubblica.it Leonardo Fasoli, story editor di Gomorra. Nessuno è al sicuro, nessuno lo sarà mai. Non in questo mondo in cui, come scritto da Salvatore Esposito sul suo profilo Instagram ufficiale “I nostri personaggi meritano di morire, TUTTI“.

 

 

 

 

Marco D’amore regista per Gomorra 4?

Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, Marco D’amore sarà questa volta dietro la macchina da presa e lo farà per due episodi della serie che tornerà in onda sul piccolo schermo su Sky Atlantic HD solo nel 2019. Salvatore Esposito ha intanto rilasciato le prima anticipazioni in merito attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale.

L’attore ha informato i fan che le riprese della quarta stagione di Gomorra avranno inizi nel mese di aprile e termineranno alla fine del 2018. Le parole scritte dal volto di Genny Savastano terminano poi con una domanda: “Ciro è morto davvero ..oppure no?“. La risposta è arrivata ancora una volta. Ciro Di Marzio è morto e non tornerà accanto a Genny Savastano nella sua guerra contro Enzo Sangue Blu. Per Marco D’Amore, invece, sembra essere giunto il momento di una nuova sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *