gomorra

“Gomorra – La serie”, le riprese avranno inizio il 14 aprile

Gomorra – La serie sta per tornare. Il primo ciak è previsto per il 14 aprile. I fan in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà a Ciro Di Marzio

Una delle poche certezze, almeno per il momento, è che due dei personaggi più amati, Don Pietro Savastano, interpretato da Fortunato Cerlino e Ciro l’immortale, impersonato da Marco D’Amore, saranno ancora gli indiscussi protagonisti di GomorraLa serie. Da poco è giunta però una delle notizie più attese dai fan: il primo ciak sarà il 14 aprile in Germania.

Gomorra – La serie, ancora sconosciuti i nomi dei nuovi attori

Il resto è un punto interrogativo, come è giusto che sia. I nomi dei nuovi attori che si uniranno al cast della prima serie di Gomorra non sono ancora stati rivelati mentre i fan di mezzo mondo attendono con ansia di sapere quale sarà la vendetta di Don Pietro Savastano nei confronti di colui che l’ha tradito, Ciro Di Marzio.

Gomorra – La serie, il successo di Cerlino e D’Amore fuori dal set

Intanto, la gloria per Cerlino e D’Amore è arrivata anche su altri set: Marco D’Amore, prima di tornare a Gomorra, è stato impegnato in Alaska, per la regia di Claudio Cupellini, uno dei registi, insieme a Stefano Sollima e Francesca Comencini, degli episodi di Gomorra – La serie e nel film da lui co-prodotto Un posto sicuro, di Francesco Ghiaccio.

Fortunato Cerlino ha invece vestito i panni dell’ispettore Pazzi nella serie statunitense prodotta da NBC, Hannibal mentre sul grande schermo lo vedremo ne Il ministro di Giorgio Amato e ne Il vuoto di Raffaele Verzillo.