Gomorra: il messaggio di Ellen Pompeo per Salvatore Esposito | VIDEO

A poche ore dall’inizio della quarta stagione di Gomorra, Ellen Pompeo saluta Salvatore Esposito con un grande “in bocca al lupo”

A poche ore dall’inizio della quarta stagione di Gomorra, Ellen Pompeo saluta Salvatore Esposito con un grande “in bocca al lupo” per l’inizio di un nuovo capitolo.

La quarta stagione di Gomorra avrà inizio questa sera su Sky Atlantic. Nuove alleanze, una nuova guerra e una nuova vita per Genny Savastano dopo la morte di Ciro Di Marzio arrivata al termine della terza stagione. Genny cercherà di allontanarsi dal suo vecchio mondo mentre Patrizia prenderà in mano il potere diventando la nuova regina di Secondigliano. Valerio ed Enzo continueranno a consolidare il loro potere mentre dovranno affrontare nuove difficoltà (le ultime dichiarazioni di Salvatore Esposito). E tra i tanti artisti che hanno “celebrato” l’inizio di questa quarta stagione della serie, c’è anche Ellen Pompeo.

Ellen Pompeo torna a salutare Salvatore Esposito a poche ore dall’inizio di Gomorra: “In bocca al lupo Salvatore”

“Ciao Italia“, così esordisce Ellen Pompeo nel video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. “Stasera Gomorra. In bocca al lupo Salvatore“. Salvatore Esposito ed Ellen Pompeo si erano incontrati circa due mesi fa sulle spiagge della California mandando in delirio i fan delle due serie in pochi secondi. L’attrice volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy aveva condiviso lo scatto di Salvatore Esposito ricordando ai fan di guardare Gomorra. Proprio come ha fatto nel nuovo video pubblicato poche ore fa su Instagram.

La quarta stagione di Gomorra è ormai pronta. Il conto alla rovescia è terminato. Questa sera Genny tornerà accanto ad Azzurra mentre cercherà di muovere i suoi primi passi verso una direzione diversa. Una nuova vita dimenticando il passato sarà possibile? L’unica certezza è che “niente è come sembra“.

https://www.instagram.com/p/BvmdkYRhp1H/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *