Marco D'Amore

Gomorra: boom di richieste per alloggiare nella stanza di Ciro Di Marzio

Dopo la conclusione della terza stagione di Gomorra, boom di richieste per poter alloggiare nella stessa stanza in cui ha dormito Ciro Di Marzio

Si è conclusa la scorsa settimana la terza stagione di Gomorra – La Serie. L’ultimo episodio ha visto la morte di Ciro Di Marzio per mano del figlio di Don Pietro Savastano. Gli ultimi minuti hanno lasciato i fan della serie senza parole e con molte domande in merito al futuro della serie, già in fase di preparazione con la sua quarta stagione. Intanto, dopo le polemiche dovute alla scelta di narrativa di porre fine alla vita dell’Immortale, Gomorra continua a far parlare di sé. Numerose richieste sono infatti arrivate per alloggiare nella stanza d’albergo dove Ciro Di Marzio ha vissuto a Napoli dopo il suo ritorno a casa.

Gomorra
Gomorra

Gomorra: richieste per alloggiare all’hotel Mignon, nella stanza di Ciro Di Marzio

Un piccolo albergo nel Centro di Napoli, nei pressi di Piazza Garibaldi. Un albergo che, nel corso del tempo, non ha avuto molte recensioni positive. Ma dopo la messa in onda della terza stagione di Gomorra, dopo aver visto Ciro Di Marzio alloggiare in quella stanza, affacciarsi sul quel balcone e parlare con Genny del futuro e del potere, le cose sono decisamente cambiate.

Una richiesta dietro l’altra per poter dormire, anche solo una notte, nella stessa stanza in cui ha dormito l’Immortale prima di esalare l’ultimo respiro. Gomorra continua a far parlare di sé anche dopo la conclusione della terza stagione che, proprio con la morte di Ciro Di Marzio, ha scatenato polemiche, rabbia e delusione in tutti quei fan che avrebbero voluto vedere Marco D’Amore anche nei nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *