gomorra

Gomorra 5, l’inizio delle riprese e l’arrivo dell’ultima stagione

La quinta stagione di Gomorra potrebbe essere l’ultima. Ma quando avranno inizio le riprese per il capitolo conclusivo della serie?

La quinta stagione di Gomorra potrebbe essere l’ultima. Ma quando avranno inizio le riprese per il capitolo conclusivo della serie?

Le riprese della quinta e, probabilmente, ultima stagione di Gomorra, avranno inizio nel mese di luglio: “al momento, riteniamo che questa sia l’ultima stagione. Non si sa mai. Ma al momento, la pensiamo come l’ultima stagione“. Queste le prime indiscrezioni che arrivano dall’ultima intervista rilasciata dal presidente di Cattleya Riccardo Tozzi al sito Deadline. “Ci sarà molto da preparare“, ha dichiarato Tozzi, a causa della pandemia da coronavirus che ha bloccato le produzioni in questi mesi. Ma, dovrebbe essere possibile tornare sul set nei prossimi mesi. Intanto, il ritorno di un attore e regista importante per la serie.

 

Gomorra, Tozzi: “l’ultima stagione oscura ed emotiva”

Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio, sarà nuovamente dietro la macchina da presa. L’attore, dirigerà i primi cinque episodi. Accanto a lui, per quella che sembra essere l’ultima stagione di Gomorra, tornerà anche Claudio Cupellini. “Penso che sarà fantastico“, ha poi affermato Riccardo Tozzi parlando dei nuovi episodi della serie. “Ogni volta, abbiamo provato a fare qualcosa di diverso. Abbiamo trovato un’altra prospettiva speciale per la quinta stagione. È crepuscolare, oscura ed emotiva”. Gomorra tornerà con un’ultima stagione. E secondo Tozzi sarà importante guardare il film “L’Immortale“, “un ponte tra la quarta e quinta stagione” per capire e comprendere tutto quello che accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *