Gomorra

Gomorra 4: Terminate le riprese a Londra, il post di Salvatore Esposito

Salvatore Esposito annuncia la fine delle riprese a Londra per la quarta stagione di Gomorra che vedrà una nuova lotta per la conquista al potere

Sono ufficialmente terminate le riprese della quarta stagione di Gomorra – La Serie che si sono svolte a Londra in questi ultimi giorni. A darne la notizia Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Il cast e la produzione sono quindi pronti per continuare a girare nelle altre città in cui avrà luogo una nuova guerra per la conquista del potere dopo la morte di Ciro Di Marzio.

Gomorra 4, terminate le riprese a Londra

Ultima ripresa a Londra per Gomorra 4” scrive Salvatore Esposito sul suo profilo Instagram ufficiale. “Grazie a tutti coloro che sono coinvolti! E’ stata un’avventura splendida in questa fantastica città, spero di rivedervi presto”. Queste le parole del volto di Genny Savastano che annuncia la fine delle riprese a Londra. I fan, intanto, attendo con ansia nuove anticipazioni su ciò che accadrà ora che accanto a Genny è rimasta solo Patrizia.

gomorraEnzo e Valerio continueranno ad espandersi per i quartieri di Napoli mentre l’ultimo erede dei Savastano cercherà di proteggere la sua famiglia e di riprendere quel potere che non è più nelle sue mani (immagini dal set con Cristiana Dell’Anna e Salvatore Esposito). Marco D’Amore tornerà intanto sul set di Gomorra 4 per dirigere alcuni episodi. Dietro la macchina da presa ci sarà questa volta anche il volto dell’ex Ciro Di Marzio che, come ormai sappiamo, non tornerà ad indossare i panni dell’immortale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *