Gomorra 4: Salvatore Esposito annuncia l’ultimo giorno delle riprese

Salvatore Esposito, con un post su Instagram, annuncia di aver terminato le riprese per la quarta stagione di Gomorra. A quando la messa in onda?

Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano in Gomorra – La Serie, annuncia con un post su Instagram la fine delle riprese. L’attore ha girato la sua ultima scena. A quando la messa in onda?

L’annuncia è arrivato direttamente da Salvatore Esposito attraverso il suo profilo Instagram. Il volto di Genny Savastano ha terminato oggi le riprese della quarta stagione di Gomorra – La Serie per cui non si ha ancora una data ufficiale. Ma potrebbe mancare veramente poco. Lo stesso attore, negli ultimi giorni, ha infatti dichiarato attraverso i social l’arrivo di alcune sorprese proprio per i fan di Gomorra. Che la fine delle riprese per Esposito segni l’arrivo imminente dell’annuncio che tutti attendono da tempo?

La quarta stagione di Gomorra tra sangue e nuovi sentimenti

GomorraCosa succederà dunque nella quarta stagione di Gomorra – La Serie? Quali personaggi moriranno prima dell’ultimo episodio? Come si muoverà Genny senza Ciro Di Marzio al suo fianco (Marco D’Amore torna a parlare della serie e del suo Immortale)? Ciro l’Immortale non sarà presente, ma Marco D’Amore ha firmato la regia di alcuni episodi. Le sole certezze date ai fan della serie, fino a questo momento, riguardano la presenza di violenza, sangue e sentimenti diversi rispetto alle scorse stagioni, soprattutto in merito a Genny Savastano che cercherà “di trovare più onestà per la sua famiglia”.

 

E mentre accanto a Genny ci sarà solo Patrizia, Enzo e Valerio continueranno a consolidare la loro forza per le strade di Napoli. In attesa quindi di scoprire cosa succederà nella quarta stagione di Gomorra, e di scoprire quando andrà in onda su Sky Atalntic, è giunta anche la conferma di una quinta stagione. Conferma arrivata anche questa volta da Salvatore Esposito. Non ci resta che continuare a seguire il volto di Genny Savastano nel mondo dei social per scoprire quando la quarta stagione di Gomorra – La Serie arriverà sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *