Gomorra 4: Salvatore Esposito e Marco D’Amore insieme sul set | Video

Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio fino alla terza stagione di Gomorra, torna sul set accanto a Salvatore Esposito in veste di regista

Lo aveva annunciato questa mattina Salvatore Esposito attraverso i suoi profili social. Una sorpresa per i fan di Gomorra che è arrivata proprio in queste ore e che porta al ritorno di Marco D’Amore sul set, ma con una veste completamente diversa. Terminate le riprese della quarta stagione di Gomorra che si sono svolte a Londra, il cast è tornato a Napoli e al suo fianco un regista d’eccezione, il volto di Ciro Di Marzio che, nonostante il desiderio dei fan, non tornerà accanto a Genny Savastano nella nuova guerra contro Enzo Sangue Blu e Valerio.

Marco D’Amore dietro la macchina da presa per Gomorra 4

Questo il primo video in cui lo stesso Marco D’Amore annuncia il suo arrivo sul set per dirigere uno degli episodi di Gomorra in cui ritroverà Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna. Poche le anticipazioni che sono giunte fino a questo momento in merito a cosa succederà nella nuova stagione delle serie che tornerà in onda su Sky Atlantic. Quali personaggi moriranno? Chi vincerà la nuova guerra che bagnerà di sangue le strade di Napoli? Gomorra

Dopo la pubblicazione di un video da parte di Cristiana Dell’Anna, volto di Patrizia in Gomorra, molti sono i fan che temono per il destino della donna che è rimasta accanto a Genny Savastano. Sarà lei a morire al termine della quarta stagione? O Genny e Patrizia riusciranno a riprendere in mano il potere che hanno perso nella terza stagione?

 

Non ci resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi di Gomorra per scoprire cosa succederà. Genny e Patrizia lotteranno per riconquistare il potere mentre Valerio e Enzo Sangue Blu continueranno a consolidare la propria forza per le strade di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *