Gomorra 4: Salvatore Esposito annuncia la data d’uscita e rilascia la prima immagine ufficiale

Salvatore Esposito annuncia la data d’uscita della quarta stagione di Gomorra – La Serie e rilascia la prima immagine ufficiale con Genny Savastano

La quarta stagione di Gomorra – La Serie sta per arrivare sul piccolo schermo. Salvatore Esposito, nel suo ultimo post su Instagram, informa i fan dell’imminente messa in onda su Sky Atlantic.

Una data precisa non è ancora stata rilasciata, ma Salvatore Esposito ha informato i fan attraverso il suo profilo Instagram: la quarta stagione di Gomorra arriverà su Sky Atalntic nel mese di marzo. Inoltre, il volto di Genny Savastano ha pubblicato la prima immagine ufficiale che ritrae una nuova trasformazione per questo personaggio che, per la prima volta, non avrà accanto a sé Ciro Di Marzio morto al termine della scorsa stagione. Cosa succederà adesso per le strade di Napoli? Quali morti arriveranno con la nuova guerra che si scatenerà?

Salvatore Esposito nella prima immagine ufficiale di Gomorra 4

Gomorra
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra

Proprio nella giornata di ieri Salvatore Esposito aveva annunciato la fine delle riprese e oggi è arrivato l’annuncio che tutti i fan attendevano da tempo. Genny Savastano tornerà a marzo 2019 (l’attore ha confermato che presto verrà rilasciato anche il giorno della messa in onda) e accanto a lui ci sarà Patrizia. Violenza, sangue e sentimenti diversi rispetto alle scorse stagioni appariranno in Gomorra 4 soprattutto in merito a Genny Savastano che cercherà “di trovare più onestà per la sua famiglia”.

Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” aveva anticipato Salvatore Esposito. Intanto, mentre i fan attendono una nuova guerra e questa nuova stagione senza Marco D’Amore (che si è spostato dietro la macchina da presa), il volto di Genny Savastano in Gomorra ha anche confermato una quinta stagione.

Rispondendo alle domande dei fan, Salvatore Esposito ha infatti dichiarato che la quinta stagione di Gomorra – La Serie ci sarà. Non resta che attendere l’annuncio del giorno ufficiale in cui i nuovi episodi di Gomorra arriveranno sul piccolo schermo per mostrare una nuova guerra e nuove dinamiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *