Gomorra 4: nuove alleanze e una verità sconcertante per donna Patrizia

Manca ormai poco alla conclusione della quarta stagione di Gomorra e nei prossimi episodi in onda Enzo e Patrizia dovranno scegliere la loro prossima mossa

Manca ormai poco alla conclusione della quarta stagione di Gomorra e nei prossimi episodi in onda questo venerdì su Sky Atlantic, Enzo e Patrizia dovranno decidere quale sarà la loro prossima mossa.

Questo venerdì andranno in onda sul canale Sky Atlantic due nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra. La fine si avvicina e le verità sono pronte a venire a galla. Enzo e Patrizia saranno al centro della trama di questa settimana mentre Genny dovrà fare i conti con la morte di Alberto e l’arrivo del magistrato che continuerà “a stargli con il fiato sul collo“. Nel nono episodio di Gomorra 4, Enzo affronterà la morte di Valerio mentre i fratelli Capaccio decideranno di scendere in guerra, distruggendo così l’Alleanza, per conquistare il centro di Napoli. Un alleato decisamente improbabile arriverà in aiuto di Sangue Blu.

 

Gomorra 4, la scelta di donna Patrizia

gomorraNel decimo episodio, il clan dei Levante e donna Patrizia torneranno ad essere protagonisti quando la nuova regina di Secondigliano scoprirà chi è la causa di tutto ciò che le è accaduto da quando il suo status è cambiato. Ma ora che Patrizia è legata ai Levante in seguito al matrimonio con Michelangelo, quale sarà la sua scelta? Restare accanto alla famiglia di suo marito, o azzardare una mossa spietata che potrebbe portare ad una nuova guerra e sangue pronto a scorrere per le strade di Napoli? Genny cercherà di portare a termine il suo progetto, ma la morte di Alberto e l’arrivo del magistrato che continua a tenerlo d’occhio, rappresenteranno nuovi ostacoli nella strada scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *