gomorra

Gomorra 4: Il messaggio di Marco D’Amore per i fan | VIDEO

Gomorra 4 sta per arrivare con nuove alleanze e una nuova guerra. Intanto, Marco D’Amore, saluta i fan ed è pronto per quella che è stata una sfida diversa. 

La quarta stagione di Gomorra – La Serie sta per arrivare portando con sé nuove alleanze, un nuovo mondo e una nuova guerra da combattere. Intanto, Marco D’Amore, saluta i fan ed è pronto per quella che è stata una sfida diversa.

Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine, o quasi. La quarta stagione di Gomorra – La Serie arriverà su Sky Atlantic a partire dal 29 marzo e molte saranno le novità a cui assisteranno i fan. Prima fra tutte, l’assenza di Marco D’Amore davanti alla macchina da presa. L’attore che ha indossato i panni di Ciro Di Marzio, l’Immortale, fino alla terza stagione di Gomorra, si è infatti spostato alla regia, raccogliendo così una nuova sfida, per il quinto e sesto episodio.

Gomorra, Marco D’Amore: “vi poterò con me in questa lunga giornata”

Gomorra
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra

Eccoci finalmente al giorno dell’anteprima” scrive Marco D’Amore sul suo profilo Instagram nella didascalia che accompagna il video pubblicato dall’attore alcune ore fa. “Come da consuetudine non ho dormito per l’emozione ed ho realizzato il mio video ben augurante con con la voce impastata e gli occhi azzeccati di sonno! Vi porterò con me in questa lunga giornata… se avete domande e curiosità dite pure…vediamo che si può fare…“. Queste le parole dell’attore che in molti sperano ancora di poter vedere accanto a Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano sin dalla prima stagione di Gomorra.

Cambiamenti importanti per Genny che, dopo la morte di Ciro, si sposterà a Londra lasciando Secondigliano nelle mani di Patrizia o, come riportato da Sky.tg24, donna Patrizia. Il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna dovrà scontrarsi con gli uomini di Genny che avranno non pochi problemi ad accettare il suo ruolo. Enzo e Valerio consolideranno il loro poter e il loro legame mentre una nuova guerra sta per iniziare. Il tempo è ormai scaduto, Gomorra 4 sta arrivando. E voi, siete pronti?

https://www.instagram.com/p/BvbD62QAGYo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *