Gomorra 4, il sangue torna a scorrere con la regia di Marco D’Amore

Questo venerdì Gomorra 4 torna su Sky Atlantic con due nuovi episodi. Con la regia di Marco D’Amore il sangue torna a scorrere per le strade di Napoli

Questo venerdì la quarta stagione di Gomorra torna su Sky Atlantic con due nuovi episodi. Con la regia di Marco D’Amore il sangue torna a scorrere per le strade di Napoli mentre Patrizia deve consolidare il suo potere.

Il sangue torna a scorrere per le strade di Napoli nei due nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra, il quinto e il sesto, diretti da Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio dalla prima alla terza stagione della serie. Genny Savastano, dopo quanto accaduto a Londra, e sotto consiglio di Azzurra, deciderà di proseguire il suo cammino verso la strada della legalità. Ma troverà davanti a sé una serie di ostacoli che potrebbero riportarlo indietro, a quel mondo da cui sta cercando di allontanarsi.

 

Scontri al vertice nei nuovi episodi di Gomorra

comiconPrimi scontri tra Enzo e Valerio intanto nei prossimi episodi di Gomorra. I due, nonostante il loro potere sia ormai consolidato nel centro di Napoli, si troveranno in disaccordo su alcune questioni e sarà proprio Valerio, nel tentativo di mostrare la sua forza, a contraddire Sangue Blu. Per quanto riguarda donna Patrizia, qualcuno cercherà di distruggere la sua immagine di regina di Secondigliano utilizzando il suo braccio destro, Nicola. I vari clan torneranno a sparare per i quartieri di Napoli e nuove morti potrebbero arrivare prima della fine di questa quarta stagione di Gomorra (è già polemica, i medici: “non bisogna pagare per un trapianto”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *