sabato, Maggio 8, 2021
HomeCulturaGomorra 4, il sangue torna a scorrere con la regia di Marco...

Gomorra 4, il sangue torna a scorrere con la regia di Marco D’Amore

Questo venerdì la quarta stagione di Gomorra torna su Sky Atlantic con due nuovi episodi. Con la regia di Marco D’Amore il sangue torna a scorrere per le strade di Napoli mentre Patrizia deve consolidare il suo potere.

Il sangue torna a scorrere per le strade di Napoli nei due nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra, il quinto e il sesto, diretti da Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio dalla prima alla terza stagione della serie. Genny Savastano, dopo quanto accaduto a Londra, e sotto consiglio di Azzurra, deciderà di proseguire il suo cammino verso la strada della legalità. Ma troverà davanti a sé una serie di ostacoli che potrebbero riportarlo indietro, a quel mondo da cui sta cercando di allontanarsi.

 

Scontri al vertice nei nuovi episodi di Gomorra

comiconPrimi scontri tra Enzo e Valerio intanto nei prossimi episodi di Gomorra. I due, nonostante il loro potere sia ormai consolidato nel centro di Napoli, si troveranno in disaccordo su alcune questioni e sarà proprio Valerio, nel tentativo di mostrare la sua forza, a contraddire Sangue Blu. Per quanto riguarda donna Patrizia, qualcuno cercherà di distruggere la sua immagine di regina di Secondigliano utilizzando il suo braccio destro, Nicola. I vari clan torneranno a sparare per i quartieri di Napoli e nuove morti potrebbero arrivare prima della fine di questa quarta stagione di Gomorra (è già polemica, i medici: “non bisogna pagare per un trapianto”).

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI