gomorra

Gomorra 4: Genny Savastano ed Enzo Sangue Blu al centro dei nuovi episodi

I nuovi episodi di Gomorra 4 vedranno Genny Savastano ed Enzo Sangue Blu al centro della scena quando il loro ruolo verrà messo in discussione.

Il settimo e l’ottavo episodio della quarta stagione di Gomorra vedranno Genny Savastano ed Enzo Sangue Blu al centro della scena quando il loro ruolo verrà messo in discussione. Intanto, un avvenimento importante nella vita di Patrizia.

Tra pochi giorni andranno in onda su Sky Atlantic due nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra. Genny Savastano tornerà al centro del scena insieme a Sangue Blu in un momento delicato per entrambi. Come visto all’interno degli scorsi episodi diretti da Marco D’Amore, la morte di Ciro ha privato Enzo di quella luce che Valerio aveva visto nei suoi occhi durante il loro primo incontro. E ora, il braccio destro di Sangue Blu sembra essere pronto ad uscire dalla sua ombra. Sarà quindi lui ha mettere in discussione il ruolo del boss di Napoli centro?

 

Gomorra, Patrizia all’altare e un ritorno al passato per Genny

gomorraGenny Savastano, intanto, continuerà a muoversi nella costruzione del nuovo aeroporto, ma qualcosa intaccherà i suoi piani portando nuovamente a galla il suo passato. L’ultimo discendente del clan dovrà dimostrare ancora una volta chi è e di cosa è capace per ottenere ciò che vuole. Quale sarà il piano di Genny quando i lavori subiranno dei rallentamenti? Un ritorno al vecchio mondo, e ai vecchi metodi? O un nuovo tentativo di risolvere le cose muovendosi attraverso nel territorio della legalità? Ancora svolte nella vita di donna Patrizia, nuova regina di Secondigliano che aspetta un figlio da Michelangelo Levante. Nonostante la famiglia di Mickey non sia d’accordo con questa unione, i due potrebbero decidere di convolare a nozze proprio nei prossimi episodi di Gomorra (Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli incontrano i fan al Comicon).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *