giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCulturaGomorra 4: Il cast torna a Napoli, nuove immagini da Salvatore Esposito

Gomorra 4: Il cast torna a Napoli, nuove immagini da Salvatore Esposito

Il cast di Gomorra è tornato a Napoli. Dopo le riprese che si sono svolte a Londra fino a pochi giorni fa, Salvatore Esposito ha pubblicato una serie di immagini sul suo profilo Instagram ufficiale per informare i fan del ritorno a casa. Intanto, Marco D’Amore (Migranti, l’attore su Instagram: “Siamo passati dagli insulti alla calunnia”) è pronto per prendere il suo posto dietro la macchina da presa. Il volto di Ciro l’Immortale dirigerà infatti alcuni episodi della serie che tornerà in onda su Sky Atlantic.

https://www.instagram.com/p/BlBc8LGgccd/?hl=it&taken-by=salvatoreesposito

 

Gomorra 4, Salvatore Esposito torna a Napoli

Nuovi episodi e nuove scene da girare per Salvatore Esposito che, dopo Londra, torna nella sua città per dare vita a Genny Savastano. E mentre Salvatore Esposito (la prima immagine ufficiale pubblicata dall’attore) è tornato a Napoli a dove proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra – La Serie, Cristiana dell’Anna ha recentemente pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram che ha messo in allarme alcuni fan. Nel video postato dall’attrice, pronta per indossare nuovamente i panni di Patrizia, solo poche parole a descriverlo: “Tatuaggi e cicatrici gomorresche! Tattoos and scars from Gomorraaaahhhh“.

Patrizia morirà nella quarta stagione della serie? Tutto ciò che i fan sanno in merito a ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie è una nuova guerra per il controllo di Napoli. Genny e Patrizia lotteranno per riconquistare il potere mentre Valerio e Enzo Sangue Blu continueranno a consolidare la propria forza per le strade di Napoli.

https://www.instagram.com/p/BlDSeHEAFo-/?hl=it&taken-by=salvatoreesposito

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI