Gomorra 3: rilasciati i primi trailer, “Stamm’ Turnann’”

Rilasciati i primi due trailer della terza stagione di Gomorra che andrà in onda su Sky Atlantic HD nel mese di novembre. Cosa dobbiamo aspettarci?

La terza stagione di Gomorra arriverà a novembre su Sky Atlantic HD. Ciro, Genny, Patrizia e Scianel saranno al centro dei nuovi episodi di cui, finalmente, sono stati rilasciati i primi trailer. A pochi mesi di distanza dall’arrivo della terza stagione di Gomorra, Sky Atlantic regala ai fan della serie le prime immagini ufficiali che ritraggono proprio l’Immortale Ciro Di Marzio, Salvatore Esposito (in un primo trailer), Patrizia e Scianel (nel secondo trialer). pronti a scoprire cosa ci attende?

Primi trailer per Gomorra 3!

Stamm’ Turnann’ #Gomorra3

Pubblicato da Sky Atlantic Italia su Martedì 29 agosto 2017

 

Stamm' Turnann' #Gomorra3

Pubblicato da Sky Atlantic Italia su Martedì 29 agosto 2017

Pochi secondi di cui Ciro, Genny, Patrizia e Scianel sono protagonisti. Nessuna certezza su ciò che accadrà nei nuovi episodi della terza stagione di Gomorra che, come anticipato, andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal mese di novembre, ma sembra proprio che nuove alleanze stiano per arrivare. Patrizia e Scianel contro Ciro e Genny? E questo ciò che i fan della serie vedranno dopo la morte di Don Pietro all’interno dei nuovi episodi di Gomorra 3?

Gomorra

Non ci resta che attendere i prossimi mesi, proseguire con il conto alla rovescia e sperare in qualche nuova e succulenta anticipazione in merito a ciò che accadrà nella terza stagione della serie in onda su Sky Atlantic con protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *