Gomorra

Gomorra 3: Genny, Ciro e la guerra per la conquista del potere nel nuovo promo

Il nono e decimo episodio della terza stagione di Gomorra porteranno alla rottura delle alleanze create nei primi episodi? Cosa succederà tra Ciro e Genny?

Due nuovi episodi di Gomorra 3 andranno in onda questo venerdì su Sky Atlantic HD. Enzo Sangue Blu vuole Forcella, la sua guerra è iniziata e i confederati sono stati messi in ginocchio dalle sue mosse, dietro le quali si celano i consigli di Ciro Di Marzio. Genny ha rivisto Azzurra. L’ultimo dei Savastano è pronto a tutto pur di riprendersi ciò che suo suocero gli ha portato via: sua moglie, il piccolo Pietro e il potere. Nuove alleanze sono nate nel corso di questi episodi di Gomorra 3, alleanze che potrebbero rompersi prima di giungere al capitolo finale.

Cosa ci aspetta nel nono e decimo episodio della terza stagione di Gomorra? Diamo uno sguardo attraverso il nuovo video promo rilasciato.

Gomorra 3: Ciro Di Marzio tra Enzo Sangue Blu e Genny Savastano

I nuovi episodi della serie in onda su Sky Atlantic porteranno alla rottura delle nuove alleanze?Chi è tuo fratello? Io o Enzo?“, questa la domanda che Genny porrà a Ciro Di Marzio, quale sarà la risposta dell’Immortale? Intanto, lo scopo di Enzo continua ad essere quello di prendere il controllo di Forcella, accanto a lui Valerio, ragazzo della Napoli bene grazie al quale Sangue Blu ha ampliato i canali di spaccio. Ma i confederati non resteranno a guardare ancora per molto e nei prossimi episodi di Gomorra cercheranno di distruggere Enzo e i suoi uomini una volta per tutte.

Gomorra

Patrizia e Scianel si ritroveranno a svolgere un ruolo fondamentale nei due nuovi episodi di Gomorra 3: saranno proprio queste due donne ad assicurarsi della fedeltà degli uomini all’interno dell’alleanza. Genny cercherà intanto di riportare in vita il clan dei Savastano. Ma i capi di Napoli centro sono ormai tutti contro di lui. Due nuovi episodi, una guerra che lascerà una lunga scia di morte e distruzione per le strade di Secondigliano. L’appuntamento è per il 15 dicembre. Tutti pronti?

1 thought on “Gomorra 3: Genny, Ciro e la guerra per la conquista del potere nel nuovo promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *