Marco D'amore

Gomorra 3: gli episodi 9 e 10 già disponibili su Sky On Demand

Due nuovi episodi di Gomorra 3 questa sera su Sky Atlantic HD. Ma per chi non riesce e non vuole attendere, una sorpresa annunciata da Salvatore Esposito

Questa sera andranno in onda su Sky Atlantic HD due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra. L’alleanza con i confederati, le prossime mosse di Enzo Sangue Blu sempre più legato a Ciro Di Marzio e quello che, secondo quanto mostrato dal promo, sembra essere uno scontro imminente tra l’Immortale e Genny Savastano. Ma i fan di Gomorra non dovranno attendere fino alla messa in onda di questi due nuovi episodi. Ed è ancora una volta Salvatore Esposito a lanciare la notizia.

Il nono e decimo episodio di Gomorra 3 su Sky On Demand

Gli episodi 9/10 di #Gomorra3 sono già disponibili su Sky On Demand ma mi raccomando #NoSpoiler almeno per questa giornata!!!scrive Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano. Ma cosa succederà nei due nuovi episodi presenti su On Demand e che andranno in onda questa sera? Ci avviciniamo alla conclusione di questa nuova stagione di Gomorra, Genny vuole riprendersi il potere, sua moglie e suo figlio. Azzurra cercherà di liberarsi dalla prigione nel quale l’ha rinchiusa suo padre, ma non sarà semplice fuggire da Don Avitabile.

Intanto, come anticipato, Genny e Ciro potrebbero arrivare ad uno scontro. L’erede di Don Pietro Savastano chiederà all’Immortale di fare una scelta: “Chi è tuo fratello, io o Enzo?“. Quali saranno le conseguenze della risposta di Ciro Di Marzio? I confederati torneranno intanto con nuove mosse da mettere in atto nel tentativo di distruggere Enzo Sangue Blu e i suoi uomini una volta per tutte.

gomorra

Scianel e Patrizia si occuperanno invece degli uomini dell’alleanza testando la loro fedeltà per capire di chi possono fidarsi. Due nuovi episodi di Gomorra 3, fratture nell’alleanza e la nuova mossa dei confederati. Adesso su Sky On Demand o questa sera in onda su Sky Atlantic HD. Ci avviciniamo all’ultimo capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *