Marco D'Amore

Gomorra 3: l’alleanza tra Ciro e Genny nel nuovo video promo

Due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra, l’alleanza tra Genny e Ciro e l’imminente guerra che sta per scatenarsi. Tutto nel nuovo video promo

Venerdì 8 dicembre, su Sky Atalntic, andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di Gomorra. La guerra sta per aver inizio, Genny è pronto a riprendere a il potere, accanto a lui Ciro Di Marzio. L’immortale è tornato a Napoli ed è pronto ad aiutare Genny a riportare a casa Azzurra e il piccolo Pietro. Ma prima… Avitabile e i confederati da affrontare in una nuove guerra che non sarà priva di spargimenti di sangue.

Due nuovi episodi di Gomorra che mostreranno la concretizzazione delle nuove alleanze. Ancora una volta è Salvatore Esposito ad accompagnarci in quello che accadrà tra pochi giorni attraverso un nuovo video promo.

Ecco cosa vedrete venerdì !!! #Gomorra3

Pubblicato da Salvatore Esposito su Martedì 5 dicembre 2017

Anticipazioni dal settimo e ottavo episodio di Gomorra 3

Nel settimo episodio della terza stagione di Gomorra, l’apertura di nuovi canali di spaccio per Ciro Di Marzio ed Enzo Sangue Blu non passerà inosservata a lungo. La guerra è ormai dietro l’angolo e Ciro e Genny dovranno prepararsi ad affrontare i loro nemici, e qualche problema “interno”. Nell’ottavo episodio invece, Enzo e i suoi uomini verranno attaccati. Il desiderio di vendetta di Enzo sarà placato da Ciro poiché, la vendetta, è pur sempre un piatto che va servito freddo. Sangue Blu si ritroverà quindi ad osservare e studiare il nemico prima di decidere quale sarà la prossima mossa.

Gomorra
Gomorra

Anche per Genny le cose non saranno semplici. Nonostante l’ultimo dei Savastano sia riuscito a riprendere parte del controllo del territorio, si ritroverà anche a dover affrontare sua moglie sempre più inserita nei traffici della criminalità. Due nuovi episodi per la terza stagione di Gomorra, una guerra imminente e spargimenti di sangue. L’appuntamento è per l’8 dicembre. Pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *