Marco D'amore

Gomorra 3: il capitolo finale attraverso le ultime anticipazioni

Domani sera andranno in onda su Sky Atlantic HD gli ultimi due episodi di Gomorra. Chi tradirà? Chi prenderà il potere? Quale fine per l’alleanza?

La terza stagione di Gomorra è arrivata al suo capitolo finale. Domani sera andranno in onda, su Sky Atlantic HD, gli ultimi due episodi che vedranno protagonisti Ciro, Genny, Enzo, Patrizia e Scianel. La quarta stagione di Gomorra è intanto stata annunciata da Salvatore Esposito pochi giorni fa. I nuovi episodi sono in fase di scrittura, ma la domanda più importante troverà la sua risposta solo al termine di questa terza stagione di Gomorra: chi tornerà nei nuovi episodi? Quale personaggio non apparirà nella quarta stagione?

Gomorra

Ultime anticipazioni per la terza stagione di Gomorra

I nodi verranno al pettine, chi ha tradito verrà punito (o forse no?), e qualcuno non farà ritorno quando Gomorra tornerà sul piccolo schermo con la quarta stagione. Intanto, cosa ci aspetta negli ultimi due episodi? Cosa succederà tra Ciro, Genny ed Enzo? Sangue Blu avrà la sua vendetta? Patrizia resterà accanto a Scianel? O sarà fedele a Genny? Patrizia e il piccolo Pietro riusciranno a tornare accanto a Genny? Ciro resterà fedele a Genny, o sarà dalla parte di Enzo in questa guerra all’ultimo sangue?

Inoltre, a partire dalle 19.50, prima degli ultimi due episodi, andrà in onda su Sky Atlantic HD lo speciale “Making History: Gomorra Dietro Le Quinte“, che raccoglie i momenti salienti delle tre masterclass organizzate da Sky e Fondazione Feltrinelli per raccontare le figure professionali dietro al successo della serie. La scrittura con Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, casting, costumi e scenografie, rappresentati rispettivamente da Laura Muccino, Veronica Fragola e Paki Meduri e, quindi, la regia con Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

 gomorra

Ormai ci siamo. L’ultimo capitolo di Gomorra è pronto ad andare in onda. Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine. Chi vincerà questa guerra? Chi conquisterà il potere? Chi non farà ritorno nella quarta stagione? Tutti pronti? “Nun sapit che v’aspett“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *