Arteteca Centro Auchan

Gli Arteteca testimonial del centro commerciale Auchan Napoli

“Vita, Cuore, Battito” il primo film degli Arteteca, testimonial d’eccezione del centro commerciale Auchan Napoli dove hanno girato le ultime scene del film

Gli Arteteca testimonial del centro commerciale Auchan Napoli

Spettacolo e divertimento al Centro Commerciale Auchan Napoli: gli Arteteca, punta di diamante del programma di Rai 2 “Made in Sud” hanno girato alcune scene del loro film: “Vita, Cuore, Battito“, che segna il debutto del duo comico sul grande schermo.

Il film racconta le avventure comiche della coppia, le cui vicende si intrecciano, gag dopo gag, tra un negozio e l’altro del Centro Commerciale.

Ma il duo comico più popolare d’Italia (settecentomila fans su Facebook, video su youtube con milioni di visualizzazioni) è di casa all’Auchan di Napoli: nei mesi scorsi Monica ed Enzo hanno infatti girato altre scene del film nei negozi in Galleria, fra lo stupore, il divertimento e la curiosità di molti visitatori. E proprio per la loro simpatia e notorietà gli Arteteca sono stati scelti come testimonial della nuova campagna advertising dell’Auchan di Napoli, che partirà a fine settembre e che sarà incentrata sui valori che identificano il Centro Commerciale: napoletanità, modernità, calore, genuinità, sicurezza.

Monica ed Enzo sono una coppia anche nella vita privata. Recentemente sposati, rappresentano al meglio il nucleo familiare, target di riferimento, oltre che un modello positivo di giovani napoletani che sono riusciti a trasformare il proprio sogno in realtà, mantenendo un legame indissolubile con la propria città.

Auchan Napoli; l’unico centro commerciale della città

Il Centro Commerciale Auchan non ha mai smesso di rinnovarsi e di stare  al passo con i tempi; fedele a questo approccio, ha appena cambiato look, con ambienti coloratissimi ispirati alla tradizione partenopea e un’offerta più ampia, destinata a migliorarsi costantemente. Il progetto di rinnovamento si ispira ad elementi tipici della napoletanità, riletti in chiave moderna e rispecchia il nuovo posizionamento del Centro, che si propone come l’unico Centro Commerciale di Napoli, grazie anche alla sua posizione perfetta nella città partenopea. Un Centro 100% di Napoli e dei napoletani, un luogo in cui la verace tradizione rivive e si rinnova.