Glamorous Weekend arriva a Napoli: ecco dove

Dopo Parma e Bari, il Glamorous Weekend arriva anche a Napoli. Il 21 e il 22 novembre la nostra città sarà meta di shopping sfrenato. Ecco in quali zone

Due giorni all’insegna di moda ed eventi nel cuore di Napoli. Arriva venerdì 21 e sabato 22 novembre, grazie alla rivista di moda Glamour, il Glamours Weekend dopo aver toccato le città di Parma e Bari. Molti sono i negozi che aderiranno all’evento e che posticiperanno l’orario di chiusura fino alle ore 22 e che addobberanno le proprie vetrine a tema. Shopping, musica, eventi, workshop, sconti, prove trucco e aperitivi saranno il fulcro del fine settimana all’insegna della moda.

 Ecco in quali zone di Napoli si terrà il Glamorous Weekend

Le zone di Napoli coinvolte nel Glamorous Weekend sono davvero tante, tra queste: Piazza Dei Martiri, Piazza San Pasquale,Piazza Della Vittoria, Via Morelli, Via C. Poerio, Via Calabritto, Via Colonna, Via Nisco, Vicoletto Belledonne A Chiaia, Via G.Carducci, Via Dei Mille, Via San Pasquale, Vico Cavallerizza, Via G. Filangieri, Galleria Umberto I, Via Vannella Gaetani, Via S. Caterina, Via Bisignano, Via Alabardieri, Via Chiaia, Piazza Amedeo, Via Giuseppe Martucci, Via Toledo e Riviera Di Chiaia. I negozi che parteciperanno all’evento sono consultabili cliccando qui.