Givova Napoli Basket: la presentazione della squadra in vista del campionato (VIDEO)

Le impressioni del Presidente Maurizio Balbi, del nuovo coach Calvani e dei giocatori verso il ritiro e la nuova stagione

La Givova Napoli Basket ha presentato ufficialmente la nuova squadra, la novità più importante è il nuovo coach Marco Calvani che per la prima volta viene a Napoli con grande orgoglio e grande piacere, “credo che la città abbia delle potenzialità inespresse e quindi sta a me, grazie alla disponibilità della società e alla capacità del manager nel’allestire questa squadra, metterla nelle condizioni di poter fare i migliori risultati possibili che sono nei connotati di questa squadra” ha dichiarato l’allenatore della squadra.

La Givova Napoli Basket in ritiro ad Ariano Irpino dal 19 al 26 agosto

tanti nuovi acquisti: Jarrius Jackson, Gabriele Ganeto, Andrea Traini, Nika MetreveliDe’Mon Brooks e un rientro in patria quello di Valerio Spinelli. Convocati tutti per il ritiro ad Ariano Irpino più le conferme della scorsa stagione: Marco AllegrettiMatteo MalaventuraDavid Brkic. Gli altri convocati: Emanuele Traballesi, Mariano Esposito. Inoltre si aggiungono alla prima squadra: Gabriele PignalosaDomenico IzzoFrancesco Viscusi – Società Jumbo Basket Formia, Pierluigi Fiorini – Società Pick&Roll9 Pozzuoli, Crescenzo Testa – Società Virtus Pozzuoli, Lorenzo Perrella – Società Collana Basket. Nika Metreveli raggiungerà la squadra al termine dell’impegno con la sua Nazionale che disputerà le qualificazioni per gli Europei 2015.