Intervista Giusy Cristiano: la sexy studentessa che si mette a nudo e dice 'No' al voto

Giusy Cristiano: “Il mio corpo per studiare l’uomo”

Giusy Cristiano: “Il mio corpo per studiare l’uomo” , l’ultima provocazione della conturbante psicologa napoletana

Giusy Cristiano: “Il mio corpo per studiare l’uomo” . Giusy Cristiano, 28 anni, bellissima praticante psicologa: “Il mio corpo e la mia mente uniti in una missione: studiare l’uomo e i suoi atteggiamenti”. Una missione importante, quella che si è scelta Giusy e che non ha certo paura di dichiarare in pubblico, davanti ai suoi sempre più numerosi fans e ammiratori.

Giusy sulla cresta dell’onda

Sta facendo tanto parlare di sé la bruna g-key proveniente dalla vita by night partenopea: una ragazza che non avrebbe mai immaginato di poter avere la sua grande chanche per coronare un sogno: realizzare una docu-fiction e un libro sulla sua storia e sul suo presente. Il suo presente, appunto, rappresentato da una serie di messaggi che Giusy sta lanciando attraverso i media e varie iniziative: “Io non voto” è una di queste. La giovane conturbante psicologa esprime il suo dissenso verso le prossime elezioni regionali, comune a tantissimi cittadini, che non si riconoscono in nessuna delle persone e delle forze politiche che competeranno il 31 maggio per le Regionali in Campania e lo fa in un modo che certamente colpisce: mostrando il suo corpo accanto alla scritta: “Io non voto”

Donne bellissime ognuna con le proprie idee

La posizione politica di Giusy si contrappone a quella di Stefania La Greca, la cosiddetta “sexy candidata”, che ha invece deciso di scendere in campo con il Governatore in carica della Regione Campania Stefano Caldoro.